Giovedì, Novembre 23, 2017
   
Text Size

Ricerca all' interno del sito

Epasa - Domande refezione scolastica

Domanda di iscrizione al servizio di Refezione scolastica per l’anno 2015/2016.
Sono disponibili presso il competente Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) in Piazza Duca D’Aosta , nonché prelevabili sul sito internet del Comune di Pescara www.comune.pescara.it , le domande di iscrizione al servizio di refezione scolastica e contestuale richiesta di esenzione o riduzione del 50% sul costo dei pasti scolastici.
Hanno diritto all’agevolazione tariffaria esclusivamente gli utenti residenti nel Comune di Pescara con situazione reddituale, risultante dalla dichiarazione ISEE per prestazioni rivolte a minori, non superiore ad € 5.939,25 per l’esenzione e non superiore a € 10.632,93 per la riduzione del 50%.
La domanda, corredata del modello ISEE per prestazioni rivolte a minori relativo ai redditi dell’anno 2013, deve essere presentata all’Ufficio Protocollo – Palazzo di Città – piano terra, perentoriamente entro e non oltre il 17 luglio 2015.

Il patronato EPASA è ha disposizione per qualsiasi informazione e per elaborazione dell'ISE 2015

Menu Principale

Chi è online

Abbiamo 170 visitatori e nessun utente online

Sede

CNA PESCARA

Via Cetteo Ciglia ,8
(Angolo Via Salara V.1)
65128 Pescara (PE)
P.IVA 00925230682
Privacy policy

Organi direttivi

Presidente:
Odoardi Cristian

Direttore:
Salce Carmine

Disclaimer

Importante: 
Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, layout ecc.) presenti di questo sito Internet www.cnapescara.it, appartengono ai rispettivi proprietari.

La grafica, foto, video ed icontenuti, ove non diversamente specificato, appartengono a Cna Pescara

Login

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.