Giovedì, Novembre 23, 2017
   
Text Size

Ricerca all' interno del sito

Marzo 2015:via al corso per la capacita' professionale da 15 fino a 35 Q.li

La CNA di Pescara organizza il Corso breve per conseguire la CAPACITA' PROFESSIONALE rivolto ad Imprese con mezzi da 15 fino a 35 quintali di massa complessiva.

Il Corso, della durata di 74 ore con frequenza obbligatoria, avrà inizionel mese di marzo 2015. Le lezioni si svolgeranno nei fine settimana, dando modo anche a chi è impegnato con il lavoro di poter partecipare.

Al termine del corso verrà rilasciato un ATTESTATO DI FREQUENZA valido per la dimostrazione del requisito di idoneità professionale per conseguire, insieme agli altri requisiti previsti dalla normativa, l’iscrizione all’Albo degli Autotrasportatori per l’esercizio del trasporto merci su strada per conto di terzi con mezzi di massa complessiva superiore a 1,5 Ton e fino a 3,5 Ton.
Il Corso è obbligatorio per le Imprese che intendano esercitare l'attività di autotrasportatore di merci su strada in conto terzi con massa complessiva superiore a 15 quintali e fino a 35 quintali.

Il prossimo giovedì 26 febbraio ore 18.00 presso la CNA di Pescara (2° piano) si terrà una riunione preliminare per organizzare e pianificare il corso insieme alle Imprese già prenotate.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni rivolgersi agli uffici della CNA di Pescara, telefonando al numero 085.8430880.

Menu Principale

Chi è online

Abbiamo 131 visitatori e nessun utente online

Sede

CNA PESCARA

Via Cetteo Ciglia ,8
(Angolo Via Salara V.1)
65128 Pescara (PE)
P.IVA 00925230682
Privacy policy

Organi direttivi

Presidente:
Odoardi Cristian

Direttore:
Salce Carmine

Disclaimer

Importante: 
Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, layout ecc.) presenti di questo sito Internet www.cnapescara.it, appartengono ai rispettivi proprietari.

La grafica, foto, video ed icontenuti, ove non diversamente specificato, appartengono a Cna Pescara

Login

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.