Giovedì, Novembre 23, 2017

Marzo 2015:via al corso per la capacita' professionale da 15 fino a 35 Q.li

La CNA di Pescara organizza il Corso breve per conseguire la CAPACITA' PROFESSIONALE rivolto ad Imprese con mezzi da 15 fino a 35 quintali di massa complessiva.

Il Corso, della durata di 74 ore con frequenza obbligatoria, avrà inizionel mese di marzo 2015. Le lezioni si svolgeranno nei fine settimana, dando modo anche a chi è impegnato con il lavoro di poter partecipare.

Al termine del corso verrà rilasciato un ATTESTATO DI FREQUENZA valido per la dimostrazione del requisito di idoneità professionale per conseguire, insieme agli altri requisiti previsti dalla normativa, l’iscrizione all’Albo degli Autotrasportatori per l’esercizio del trasporto merci su strada per conto di terzi con mezzi di massa complessiva superiore a 1,5 Ton e fino a 3,5 Ton.
Il Corso è obbligatorio per le Imprese che intendano esercitare l'attività di autotrasportatore di merci su strada in conto terzi con massa complessiva superiore a 15 quintali e fino a 35 quintali.

Il prossimo giovedì 26 febbraio ore 18.00 presso la CNA di Pescara (2° piano) si terrà una riunione preliminare per organizzare e pianificare il corso insieme alle Imprese già prenotate.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni rivolgersi agli uffici della CNA di Pescara, telefonando al numero 085.8430880.