Sabato, Febbraio 24, 2018

Cna Pescara in lutto per la prematura scomparsa di Antonio Di Bartolomeo

La CNA di Pescara piange per la scomparsa del collega Antonio di Bartolomeo Presidente dell’Associazione dal 2001 al 2009.
All’età di soli 62 anni è scomparso tragicamente  l’uomo che ha guidato la CNA per 8 anni.
Anni nei quali l’Associazione ha raggiunto traguardi importanti nella nostra provincia.
Un uomo che ha saputo in quel periodo intessere rapporti e relazioni oltre i “confini” della CNA sempre attento alla realizzazioni di progetti utili alla categoria ed all'Associazione.
Consigliere della Camera di Commercio di Pescara fino al 2010 anche lì ha dato il proprio contributo di idee.
Il cordoglio della CNA va alla famiglia nella quale lascerà un vuoto ancor più incolmabile.

Cristian Odoardi

Voucher per la digitalizzazione Pmi

digitIl 21 dicembre p.v. presso la sala riunioni della Cna Abruzzo si svolgerà un seminario per illustrare il funzionamento e le opportunità offerte dal "Voucher Digitalizzazione". Questa la locandina dell'evento. Il Voucher è una misura agevolativa per le micro, piccole e medie imprese che prevede un contributo di importo non superiore a 10 mila euro, finalizzato all'adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.

Leggi tutto: Voucher per la digitalizzazione Pmi

Assemblea Soci Cna Pescara

cnapescaraE' convocata per giovedì 30 novembre 2017 l'Assemblea dei Soci della Cna Provinciale di Pescara. L'incontro si svolgerà presso la Sede di Pescara al n. 8 di via Cetteo Ciglia. La prima convocazione è prevista per le ore 7:00 , la seconda per le ore 19:00. La discussione verterà sul seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Presidente
  2. Bilancio Consuntivo 2016 CNA Pescara