Mercoledì, Agosto 23, 2017
   
Text Size

Ricerca all' interno del sito

Odoardi nuovo presidente della Cna di Pescara

odocriCristian Odoardi (nella foto) è il nuovo presidente della Cna di Pescara. E’ stato eletto domenica 28 maggio al termine dell’assemblea quadriennale provinciale insieme ai nuovi organismi dirigenti della confederazione artigiana, che ha anche confermato Carmine Salce alla direzione; Odoardi - quarantacinque anni, titolare con il padre Pietro di una importante azienda di serramenti di Montesilvano, città in cui ha ricoperto anche l’incarico di consigliere comunale – prende il posto di Riccardo Colazilli, che per otto anni ha ricoperto l’incarico.
L’assemblea tenuta all’auditorium Petruzzi si è aperta con la relazione dello stesso Colazilli. Sono intervenute diverse autorità istituzionali : il sindaco di Pescara, Marco Alessandrini; il presidente della Provincia, Antonio Di Marco; il presidente della Camera di commercio Daniele Becci.
E’ toccato al direttore della confederazione artigiana, Carmine Salce, delineare lo scenario per gli anni futuri della Cna, che promette come recita lo slogan della manifestazione di essere “connessa al cambiamento”, nonostante le difficoltà di un territorio ancora fortemente segnato dai venti di crisi, con conseguenze sui consumi interni, l’occupazione, la flessione del credito e la stessa capacità di sopravvivenza delle micro imprese: «Abbiamo una Cna ancora forte ma che si trova nella condizione di dover riflettere a fondo sul modo di interpretare la rappresentanza delle imprese , molto più che in passato. I dati associativi ci dicono che abbiamo lavorato con impegno, ed abbiamo tenuto anche rispetto alla diminuzione delle imprese nella nostra provincia: associamo oltre 3500 imprese che occupano circa 8mila addetti. Associamo anche 2.500 pensionati non più in attività ed eroghiamo servizi direttamente ad oltre 2mila aziende e lo facciamo con una presenza costante e capillare sul territorio con i nostri uffici ed i nostri dipendenti ai quali si aggiungono decine di professionisti». Con Odoardi, della nuova presidenza provinciale fanno parte anche Gianluca Carota, Linda D’Agostino, Maurizia D’Agostino, Raffaella Di Gregorio, Luciano Pierfelice e Mario Santurbano.

Menu Principale

Chi è online

Abbiamo 51 visitatori e nessun utente online

Sede

CNA PESCARA

Via Cetteo Ciglia ,8
(Angolo Via Salara V.1)
65128 Pescara (PE)
P.IVA 00925230682
Privacy policy

Organi direttivi

Presidente:
Riccardo Colazilli

Direttore:
Carmine Salce

Disclaimer

Importante: 
Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, layout ecc.) presenti di questo sito Internet www.cnapescara.it, appartengono ai rispettivi proprietari.

La grafica, foto, video ed icontenuti, ove non diversamente specificato, appartengono a Cna Pescara

Login

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.