Martedì, Settembre 29, 2020

Accordo Cna Wurth

wurth

14 settembre 2020 - Würth Store Città Sant'Angelo a due passi dall’ingresso dell’autostrada.
Questa mattina apertura del negozio. Presenti il Presidente e il direttore di CNA Pescara.
La CNA di Pescara, aderendo ad un accordo nazionale, ha siglato una importante ed esclusiva
convenzione con il gruppo Würth che agevolerà le condizioni di acquisto per le imprese in questa
delicata che stiamo vivendo.
CNA ha definito infatti per l’intera filiera

interessata ai prodotti di fissaggio e assemblaggio e che va dalle imprese della produzione, agli impiantisti dall’edilizia fino all’autoriparazione, un importante accordo con Würth, leader di mercato con oltre 100mila prodotti in gamma e oltre 250mila professionisti clienti in Italia.
La convenzione prevede per gli associati CNA uno sconto trasversale su tutti i prodotti acquistati presso i Punti Vendita Wurth e/o tramite E-shop e valido per tutti coloro che risultano tesserati e aderenti al sistema CNA.  Würth, a sua volta, fisserà con ciascun cliente degli obiettivi di fatturato al superamento dei quali verrà riconosciuto un ulteriore sconto sul fatturato stesso in materiale omaggio.
“Per noi si tratta di un altro tassello importante che va ad integrare un pacchetto di vantaggi e di convenzioni per le aziende associate. Poter stringere un accordo con un gruppo importante come Würth, significa dare un aiuto ed un risparmio concreto alle nostre imprese in questo momentodi estrema difficoltà per tanti settori compresi quelli della produzione, dell’impiantistica, dell’edilizia e dell’autoriparazione”.