Martedì, Ottobre 19, 2021

Cna davanti a tutti

tess premio 21

Cna Pescara ha ricevuto il Premio per i risultati raggiunti nelle politiche di adesione per il 2019.
Capacità di ascolto unita a forza e passione per dimostrare in modo concreto il valore della rappresentanza. E’ nelle esperienze più difficili che

emergono i valori importanti e la grande comunità della CNA ha dato una grande prova nei lunghi mesi della pandemia che ha sfibrato il Paese, le imprese e le persone.
"Nessun imprenditore deve essere lasciato solo" è stato il filo conduttore che ha animato tutte le strutture della nostra confederazione.
I risultati che abbiamo ottenuto non sono un miracolo ma il frutto del lavoro e della missione.
Dobbiamo crescere ancora ma in questa terribile pandemia abbiamo dimostrato il valore della rappresentanza che era considerata quasi inutile, superata dalla disintermediazione.
Abbiamo lavorato 24 ore al giorno sette giorni su sette in ogni struttura sul territorio, siamo stati vicini alle imprese ritrovando e rinnovando le nostre radici per guardare al futuro.
Il Presidente Cristian Odoardi, appena riconfermato alla guida della CNA di Pescara, ringrazia per il risultato raggiunto, l’intero gruppo dirigente e tutto il personale in forza al sistema.