Sabato, Agosto 13, 2022
   
Text Size

Ricerca all' interno del sito

Nuova Pescara, ancora indecisioni

odoardi3sA rischio slittamento il processo di fusione della nuova Pescara. Netta la posizione delle Associazioni di Categoria che, con la dichiarazione del Presidente di Cna Pescara, Cristian Odoardi, affermano:
«Amministratori che non sono riusciti ad applicare la legge perché non sanno o vogliono fare, dovrebbero solo farsi da parte e non presentarsi alle prossime elezioni».
Odoardi, nella veste di vice presidente dell'associazione Nuova Pescara, lancia l'appello a non rimandare ulteriormente il processo di fusione. I presidenti delle associazioni Nuova Pescara, Consiglieri comunali emeriti di Pescara e Verso Nuova Pescara, hanno inviato una lettera al presidente della Regione Marco Marsilio, al presidente del consiglio regionale, Lorenzo Sospiri, ad assessori e consiglieri regionali, deputati e senatori abruzzesi, al prefetto di Pescara, Giancarlo Di Vincenzo, ai sindaci delle tre città e ai presidenti delle 6 commissioni intercomunali, per sollecitare la costituzione della nuova città, senza ulteriori rinvii (oltre a quello già fatto dal 2022 al 2023), in nome «della sacralità della volontà popolare e del rispetto di una legge». «Le tre amministrazioni hanno scadenze elettorali che non sono allineate, ma il percorso è tracciato e se non si dovesse rispettare la volontà popolare, faremo ricorso al Tar».

Menu Principale

Chi è online

Abbiamo 20 visitatori e nessun utente online

Sede

CNA PESCARA

Via Cetteo Ciglia ,8
(Angolo Via Salara V.1)
65128 Pescara (PE)
P.IVA 00925230682
Privacy policy

Organi direttivi

Presidente:
Odoardi Cristian

Direttore:
Salce Carmine

Disclaimer

Importante: 
Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, layout ecc.) presenti di questo sito Internet www.cnapescara.it, appartengono ai rispettivi proprietari.

La grafica, foto, video ed icontenuti, ove non diversamente specificato, appartengono a Cna Pescara

Login

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.