Giovedì, Novembre 23, 2017

L'uso dei droni per lo sviluppo delle Imprese

droniDalla terra a cielo. Con questo slogan la Cna Abruzzese lancia l'iniziativa che si volgerà lunedì 18 maggio 2015 , alle ore 9:30, presso la sala D'Annunzio dell'Aurum a Pescara. Il forum metterà a confronto imprenditori, associazioni d’impresa, mondo della ricerca e dell’università, istituzioni, ordini professionali , per puntare i fari dei riflettori attorno ad una tecnologia che trova sempre maggiori applicazioni nel campo produttivo, nella protezione civile, nella difesa del territorio. E che soprattutto tra i giovani desta un crescente interesse, anche nella prospettiva di una possibile attività lavorativa.