Seminario Formativo MePa

mepa eb rsIl Mercato elettronico della Pubblica amministrazione (Mepa) è il mercato virtuale per gli acquisti effettuati dalle varie Pubbliche amministrazioni,che a partire dal 1° gennaio del 2013 hanno l’obbligo di effettuare i propri acquisti attraverso questo strumento.

Un’opportunità ormai consolidata anche per le imprese, che possono offrire i propri prodotti e servizi e negoziare le proprie offerte con la Pubblica Amministrazione, aggiungendo un canale complementare rispetto a quelli già attivati per gestire le relazioni commerciali, e beneficiando in tal modo dell’ampliamento del bacino della clientela grazie ad una maggiore visibilità.
Il seminario - rivolto alle imprese - ha lo scopo di illustrare i vantaggi e le modalità di funzionamento del mercato elettronico, anche alla luce delle novità introdotte dai recenti interventi normativi.
L'iniziativa si svolgerà nella sede della Cna in via Cetteo Ciglia 8 , a Pescara, il giorno 21 ottobre prossimo, con inizio alle ore 16.30.
Vista la disponibilità limitata, per partecipare all'evento si consiglia di prenotare gratuitamente il proprio posto qui .

Programma:

Registrazione partecipanti
Saluti di benvenuto

Ore 16:30

 Il Mercato Elettronico della PA

 Caratteristiche, vantaggi e risultati

 Funzionalità per le Amministrazioni: Ordine diretto e Richiesta di Offerta

Ore 17:30

 Conclusione dei lavori

 Question time

Relatori Consip:
-Dott.ssa Annamaria Michienzi- Responsabile supporto operativo Sportello in Rete