Giovedì, Novembre 23, 2017

Assemblea Provinciale Cna Pescara

assembleaE' stata indetta dagli Organi competenti l'Assemblea Provinciale annuale della Cna di Pescara per il giorno 30 novembre 2015. La riunione si svolgerà presso la sede della Confederazione in Via Cetteo Ciglia n. 8, Pescara. La prima convocazione è stata prevista per le ore 7:00, mentre la seconda convocazione è stata fissata con inizio dalle ore 19:00 . Saranno oggetto della discussione i seguenti punti all'ordine del giorno:

• Comunicazioni del Presidente;
  • Proposte di modifica Statuto CNA Pescara;
  • Approvazione Bilancio consuntivo 2014 CNA Pescara;
  • Varie ed eventuali.

Chiunque volesse prendere visione della documentazione a corredo, può recarsi presso la Sede della Cna Provinciale, o consultarla direttamente online ai seguenti link: