Domenica, Novembre 19, 2017
   
Text Size

Ricerca all' interno del sito

Nuovo corso per il rinnovo della CQC

conducenteautobusLa CNA di Pescara, tramite il suo ente di formazione, organizza il 7° CORSO 2016 PER IL RINNOVO DELLA CQC

Il Corso, a numero chiuso per massimo 30 partecipanti e della durata di 35 ore, comincerà il prossimo 5 luglio e si svolgerà in Via Ciglia n. 8 a Pescara.

Le lezioni si terranno durante le ore serali infrasettimanali ed alcuni sabato mattina per dare la possibilità a tutti gli autisti di partecipare.

Questo corso è uno degli ultimi prima della scadenza dei CQC rilasciati in esenzione che è fissata al prossimo 9 settembre 2016. Superata tale data l'autista che non avrà provveduto al rinnovo non sarà più abilitato alla conduzione di veicoli nello svolgimento di attività di carattere professionale legata all'autotrasporto.

Si ricorda che al corso è previsto l'obbligo di frequenza.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni si può contattare la Cna di Pescara al num. 0858430880

Menu Principale

Chi è online

Abbiamo 97 visitatori e nessun utente online

Sede

CNA PESCARA

Via Cetteo Ciglia ,8
(Angolo Via Salara V.1)
65128 Pescara (PE)
P.IVA 00925230682
Privacy policy

Organi direttivi

Presidente:
Odoardi Cristian

Direttore:
Salce Carmine

Disclaimer

Importante: 
Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, layout ecc.) presenti di questo sito Internet www.cnapescara.it, appartengono ai rispettivi proprietari.

La grafica, foto, video ed icontenuti, ove non diversamente specificato, appartengono a Cna Pescara

Login

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.