Domenica, Novembre 19, 2017
   
Text Size

Ricerca all' interno del sito

Rischio povertà, nuovo bando regionale

cna eventiE' stato pubblicato sul Bura della Regione Abruzzo l’avviso pubblico “Abruzzo Include” rivolto a persone che sono in carico ai servizi socio-assistenziali e sanitari, alle persone che sono in condizione di disabilità, non occupate e che si trovano in particolari condizioni di svantaggio. Si tratta, in sostanza, della possibilità di offrire loro tirocini lavorativi in aziende pubbliche e private, all’interno di un progetto più generale presentato da Associazioni temporanee di scopo (Ats) con dentro almeno un Ambito sociale, un’agenzia di lavoro accreditata, un organismo di formazione. L’Avviso pubblico è stato presentato oggi dall’assessorato alle Politiche sociali che ha sottolineato la scelta “in senso fortemente sociale che la Giunta regionale ha voluto imprimere alla nuova programmazione 2014-2020. Il Patronato Epasa e il Caf della Cna di Pescara sono, come sempre, a disposizione dell'utenza per informazioni e per il rilascio delle eventuali attestazioni reddituali - ISEE, ISEEU, RED - a titolo completamente gratuito.

Menu Principale

Chi è online

Abbiamo 78 visitatori e nessun utente online

Sede

CNA PESCARA

Via Cetteo Ciglia ,8
(Angolo Via Salara V.1)
65128 Pescara (PE)
P.IVA 00925230682
Privacy policy

Organi direttivi

Presidente:
Odoardi Cristian

Direttore:
Salce Carmine

Disclaimer

Importante: 
Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, layout ecc.) presenti di questo sito Internet www.cnapescara.it, appartengono ai rispettivi proprietari.

La grafica, foto, video ed icontenuti, ove non diversamente specificato, appartengono a Cna Pescara

Login

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.