Domenica, Novembre 19, 2017
   
Text Size

Ricerca all' interno del sito

Attività storiche: il Comune di Pescara proroga i termini

sartoProrogato al 15 novembre 2016 il termine dell’avviso pubblico per ottenere la qualifica di Attività storica della Città di Pescara al fine di ampliarne al massimo la partecipazione. Un bando a cui possono partecipare tutte le attività, fra pubblici esercizi, commercio al dettaglio, attività artigiane, alberghiere, farmacie, tabaccherie e stabilimenti balneari.
Si tratta di un modo per costruire e promuovere la memoria di attività che hanno costruito la vocazione commerciale della città, offrendo alla comunità un pezzo della propria storia ed esperienza professionale. Da parte dell’Amministrazione è un modo per dire grazie a imprenditori che hanno avuto una lunga vita. Diversi i requisiti per candidarsi, fra cui quello di essere attività che esercitino nell’ambito del Comune di Pescara da almeno 35 anni dalla data del primo rilascio dell’autorizzazione, in continuità gestionale, i cui locali abbiano accesso dall’area pubblica, o che ospitino delle testimonianze culturali o storiche di pregio, o, ancora, abbiano, nel caso di farmacie e tabaccherie titolo commerciale di persistenza dell’attività sul territorio.

Qui l'avviso pubblico e la domanda per partecipare.

Menu Principale

Chi è online

Abbiamo 123 visitatori e nessun utente online

Sede

CNA PESCARA

Via Cetteo Ciglia ,8
(Angolo Via Salara V.1)
65128 Pescara (PE)
P.IVA 00925230682
Privacy policy

Organi direttivi

Presidente:
Odoardi Cristian

Direttore:
Salce Carmine

Disclaimer

Importante: 
Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, layout ecc.) presenti di questo sito Internet www.cnapescara.it, appartengono ai rispettivi proprietari.

La grafica, foto, video ed icontenuti, ove non diversamente specificato, appartengono a Cna Pescara

Login

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.