Giovedì, Novembre 23, 2017
   
Text Size

Ricerca all' interno del sito

Sospensione SIAE per eventi sismici

sisma2016In considerazione dei tragici eventi sismici che hanno colpito il Centro Italia, è stata prevista la sospensione, fino al 30 giugno 2017, dei termini di pagamento degli abbonamenti

per musica d’ambiente in tutti i 131 Comuni indicati nei provvedimenti delle Autorità Governative preposte.
Pertanto gli esercizi commerciali ubicati nei Comuni interessati non riceveranno in questi giorni l’avviso di pagamento per il rinnovo dell’abbonamento per l’anno 2017, in scadenza il prossimo 24 marzo.
Entro il mese di giugno 2017, SIAE adotterà e renderà note le misure definitive di sostegno in favore degli utilizzatori che operano nelle aree che versano in uno stato di oggettiva gravità.
Questi i Comuni Abruzzesi attualmente inseriti nel cratere per gli eventi sismici (D.L. n. 189 del 17/10/2016 e succ.modif.):
Campotosto (AQ); Capitignano (AQ); Montereale (AQ); Rocca Santa Maria (TE); Valle Castellana (TE); Cortino (TE); Crognaleto (TE); Montorio al Vomano (TE);Campli (TE); Castelli (TE); Civitella del Tronto (TE); Torricella Sicura (TE); Tossicia (TE); Teramo.

Menu Principale

Chi è online

Abbiamo 37 visitatori e nessun utente online

Sede

CNA PESCARA

Via Cetteo Ciglia ,8
(Angolo Via Salara V.1)
65128 Pescara (PE)
P.IVA 00925230682
Privacy policy

Organi direttivi

Presidente:
Odoardi Cristian

Direttore:
Salce Carmine

Disclaimer

Importante: 
Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, layout ecc.) presenti di questo sito Internet www.cnapescara.it, appartengono ai rispettivi proprietari.

La grafica, foto, video ed icontenuti, ove non diversamente specificato, appartengono a Cna Pescara

Login

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.