Domenica, Novembre 19, 2017
   
Text Size

Ricerca all' interno del sito

Nuova convenzione Cna

iurisLa CNA è lieta di comunicare a tutti i suoi iscritti che in data 7 febbraio 2017 è stata sottoscritta una convenzione con l’agenzia infortunistica “Risarcimento Iuris”.

 

Quest’ultima, specializzata nell’ottenere il massimo del risarcimento in caso di sinistro stradale e malasanità, si impegna a garantire a tutti gli iscritti della CNA, oltre alla riservatezza dei dati ed alta professionalità, che tutta l’istruttoria della pratica sia completamente GRATUITA.
Un professionista sarà a Vostra totale disposizione affinché otterete il giusto risarcimento senza che questi vi chiuda spese di avvio pratica.
Anche le spese medico-legali saranno totalmente gratuite e pagate dall’assicurazione al termine della pratica.
I carrozzieri convenzionati con la CNA potranno usufruire del servizio offerto dalla Risarcimento Iuris nel caso in cui un loro cliente non sapesse a chi rivolgersi per ottenere il danno biologico sofferto, ed ottenere al tempo stesso rapide liquidazioni per il danno all’autovettura.

La Risarcimento Iuris è a Vostra totale disposizione.

L’Agenzia si torva in Pescara alla Via Nazionale Adriatica Nord, 345 65125, tel e fax. 085 2193826, sito internet: www.risarciemntoiuris.it email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Menu Principale

Chi è online

Abbiamo 89 visitatori e nessun utente online

Sede

CNA PESCARA

Via Cetteo Ciglia ,8
(Angolo Via Salara V.1)
65128 Pescara (PE)
P.IVA 00925230682
Privacy policy

Organi direttivi

Presidente:
Odoardi Cristian

Direttore:
Salce Carmine

Disclaimer

Importante: 
Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, layout ecc.) presenti di questo sito Internet www.cnapescara.it, appartengono ai rispettivi proprietari.

La grafica, foto, video ed icontenuti, ove non diversamente specificato, appartengono a Cna Pescara

Login

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.