Lunedì, Dicembre 11, 2017
   
Text Size

Ricerca all' interno del sito

Nuovi bandi MePA

MePALe imprese iscritte al MePA, in vista della riorganizzazione ed estensione delle merceologie dei Bandi di Abilitazione al Mercato Elettronico di Beni e Servizi operata da Consip, dovranno trasferire – entro e non oltre 18 agosto 2017 i propri cataloghi nella nuova struttura del portale attraverso la “procedura di pre-abilitazione” ai nuovi Bandi.

Quindi tutti i Bandi di Beni e Servizi attualmente attivi verranno sostituiti da due nuovi Bandi, uno dedicato ai Beni, l’altro dedicato ai Servizi. Nessuna modifica sarà apportata al momento ai 7 Bandi di Abilitazione dedicati ai Lavori di Manutenzione.

I fornitori abilitati dovranno confermare e/o modificare la propria categoria di abilitazione e indicare le informazioni relative alla propria capacità tecnico-organizzativa e/o economico-finanziaria. Coloro che avranno effettuato la procedura di pre-abilitazione entro il 18 agosto non dovranno effettuare nessuna attività per la migrazione dei Cataloghi.

Al momento della riapertura del sistema, il 28 agosto con i nuovi bandi, le imprese potranno riprendere ad operare sul MePA, sulla base della pre-abilitazione già conseguita.La pre-Abilitazione ai nuovi Bandi varrà inoltre come Rinnovo delle Dichiarazioni e pertanto aggiungerà ulteriori 6 mesi alla data di scadenza delle autocertificazioni.

Le imprese che non avranno effettuato la procedura di pre-abilitazione per tempo, dovranno effettuare la richiesta di una nuova abilitazione (procedere quindi come se fosse una nuova iscrizione) e attenderne l’esito secondo le consuete modalità operative e i tempi di valutazione amministrativa dell’istanza.

Menu Principale

Chi è online

Abbiamo 16 visitatori e nessun utente online

Sede

CNA PESCARA

Via Cetteo Ciglia ,8
(Angolo Via Salara V.1)
65128 Pescara (PE)
P.IVA 00925230682
Privacy policy

Organi direttivi

Presidente:
Odoardi Cristian

Direttore:
Salce Carmine

Disclaimer

Importante: 
Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, layout ecc.) presenti di questo sito Internet www.cnapescara.it, appartengono ai rispettivi proprietari.

La grafica, foto, video ed icontenuti, ove non diversamente specificato, appartengono a Cna Pescara

Login

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.