Martedì, Ottobre 24, 2017
   
Text Size

Ricerca all' interno del sito

Meccatronico

meccatronicoLa Legge n. 224/2012 che ha modificato la Legge 122/1992 “Disposizioni in materia di sicurezza della circolazione stradale e disciplina dell’attività di autoriparazione”, ha accorpato le attività di elettrauto e di meccanico-motorista nella figura del meccatronico.

Le officine abilitate ad esercitare in una sola delle due sezioni citate, per proseguire l’attività, devono regolarizzare la propria posizione, entro il 4 gennaio 2018, frequentando appunto un corso di formazione specifico di 40 ore, limitatamente alle competenze relative all'abilitazione professionale non posseduta.

Invitiamo le imprese già in regola con la nuova normativa sul meccatronico a valutare l'opportunità di far frequentare i corsi ai loro responsabili tecnici abilitati ad una sola delle due categorie.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti potete contattare direttamente Marco Trisi referente organizzativo del corso, allo 0854326919 o via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Menu Principale

Chi è online

Abbiamo 217 visitatori e nessun utente online

Sede

CNA PESCARA

Via Cetteo Ciglia ,8
(Angolo Via Salara V.1)
65128 Pescara (PE)
P.IVA 00925230682
Privacy policy

Organi direttivi

Presidente:
Odoardi Cristian

Direttore:
Salce Carmine

Disclaimer

Importante: 
Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, layout ecc.) presenti di questo sito Internet www.cnapescara.it, appartengono ai rispettivi proprietari.

La grafica, foto, video ed icontenuti, ove non diversamente specificato, appartengono a Cna Pescara

Login

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.