Giovedì, Dicembre 14, 2017

Convenzione Cna - FCA

fcaCNA ha stipulato un accordo di convenzione per l’acquisto di
autovetture con il Gruppo FCA, comprendente i marchi: Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia e Mopar.
Detta convenzione prevede un importante quadro sconti per tutte le imprese Associate a CNA.

La rete commerciale dei concessionari FCA è stata informata e gli sconti sono già attivi; per
poterne usufruire la persona interessata dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto),
consegnare lettera in originale della CNA comprovante l’associazione o copia della tessera di iscrizione
con validità per l’anno in corso fotocopiata su entrambi i lati.
L’iniziativa commerciale a favore delle Aziende associate alla CNA non è ovviamente cumulabile
con altre promozioni.
Gli sconti sono allettanti e utili per le imprese, con sconti che arrivano fino al 30% per le auto commerciali e ben fino al 37% per le auto cosiddette professionali.
Nei prossimi giorni sarà disponibile la landing page che FCA metterà a disposizione degli
Associati per prenotare un appuntamento con la concessionaria più vicina o ricevere maggiori
informazioni.

Consulta la tabella sconti