Martedì, Agosto 14, 2018
   
Text Size

Ricerca all' interno del sito

La morte di Daniele Becci: il cordoglio della Cna di Pescara

becci"Se n'è andato un uomo dell'unione, mai della divisione". Il presidente e il direttore della Cna di Pescara, Cristian Odoardi e Carmine Salce partecipano al cordoglio generale per la scomparsa di Daniele Becci

(nella foto della Camera di Commercio di Pescara, ndr), neo presidente della Camera di Commercio di Chieti-Pescara, morto ieri a Pescara. Un legame solido, inossidabile, quello tra l'ex presidente della Cameradi Commercio di Pescara e la confederazione artigiana, nato nel lontano 2008: "Allora gettammo le basi per un rapporto stretto e unitario, fondato sulla condivisione, tra le diverse associazioni d'impresa - ricorda Salce - e proprio in Daniele trovammo la persona in grado di rappresentare la sintesi. Ed è questa la ragione per cui per ben due volte è stato confermato alla guida dell'ente camerale adriatico". "E' una figura che mancherà molto al mondo che noi rappresentiamo - gli fa eco Odoardi - per l'attenzione che ci ha sempre dimostrato; attenzione confermata nel recente processo di fusione con l'ente camerale di Chieti: processo concluso senza problemi, anche e soprattutto grazie alla sua paziente opera di mediazione e di ascolto".

La morte prematura ha strappato Becci ad altre tappe significative del suo impegno, come dice ancora Salce: "Aveva messo tutto il suo entusiasmo per il progetto di fusione dei tre comuni di Pescara, Montesilvano e Spoltore. E quanto al nuovo organismo camerale unico, avevamo progettato assieme il futuro di un ente sempre più al servizio del mondo delle imprese e dell'economia locale. Ci mancherà...".

Menu Principale

Chi è online

Abbiamo 6 visitatori e nessun utente online

Sede

CNA PESCARA

Via Cetteo Ciglia ,8
(Angolo Via Salara V.1)
65128 Pescara (PE)
P.IVA 00925230682
Privacy policy

Organi direttivi

Presidente:
Odoardi Cristian

Direttore:
Salce Carmine

Disclaimer

Importante: 
Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, layout ecc.) presenti di questo sito Internet www.cnapescara.it, appartengono ai rispettivi proprietari.

La grafica, foto, video ed icontenuti, ove non diversamente specificato, appartengono a Cna Pescara

Login

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.