Giovedì, Novembre 15, 2018

La Settimana dei Servizi Digitali CCIAA-CNA

egovLa CNA ha aderito e collaborato alla realizzazione dell''evento della Camera di Commercio Chieti-Pescara denominato
"Abruzzo Digital Week - Servizi Egov, la settimana dei servizi digitali".

Esso è finalizzato alla promozione di strumenti e servizi digitali
espressamente dedicati alle Imprese, come:

• Cassetto Digitale
  • Firma Digitale
  • Identità Digitale
  • Fatturazione elettronica
  • Pagamenti elettronici
  • Registro Nazionale Alternanza scuola lavoro
  • Selfie 4.0 – Scopri quanto sei digitale

Con l'attivazione, gratuita, del Cassetto Digitale, ad esempio, si avrà la possibilita di stampare la visura camerale, scaricare eventuali bilanci e fascicoli, controllare lo stato dei pagamenti dei diritti camerali. Per l'attivazione sarà richiesto il supporto di firma digitale e , nel caso in cui l'imprenditore ne fosse sprovvisto, potrà richiederlo gratuitamente in quella sede. Alla richiesta di questi servizi sarà dedicato anche un appuntamento specifico dove , oltre al personale della Camera di Commercio, le imprese saranno accolte dagli addetti della Cna. L'appuntamento è previsto per il giorno martedì 10 luglio dalle ore 17:00 alle ore 18:00 presso la sede della Camera di Commercio di Pescara in Via Conte di Ruvo 2. Resta inteso che , visto il ridotto lasso di tempo, saranno evase un limitato numero di richieste (circa 20 Imprese). Pertanto chi fosse interessato dovrà prenotarsi tramite questo link .
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta alla Cna di Pescara contattando il num. 0858426853 .
Responsabile :Giovanni Giancaterino

Seminari e Laboratori - Giovedì 12 luglio 2018