Domenica, Ottobre 25, 2020

Nuovi bandi per contributi alle imprese della Camera di Commercio

cciaa ch pe1Nuova iniziativa della Camera di Commercio Chieti-Pescara per il sostegno al rilancio delle imprese del territorio, con la concessione di contributi anche a fondo perduto.

CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L’ABBATTIMENTO DEGLI INTERESSI.Per INFO rivolgersi all'ufficio territoriale della Cna di Pescara più vicino oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto della mail “CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L’ABBATTIMENTO DEGLI INTERESSI”.

SCHEDE DI SINTESI.

Strumento 1
Strumento 11

ADEGUAMENTO AL PROTOCOLLO DI REGOLAMENTAZIONE DELLE MISURE PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS NEGLI AMBIENTI DI LAVORO
Per INFO rivolgersi all'ufficio territoriale della Cna di Pescara più vicino oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto della mail "ADEGUAMENTO AL PROTOCOLLO DI REGOLAMENTAZIONE DELLE MISURE PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS NEGLI AMBIENTI DI LAVORO"
SCHEDE DI SINTESI:

Strumento 2

Strumento 22

CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA DIGITALIZZAZIONE A FAVORE DI INVESTIMENTI IN MACCHINARI, IMPIANTI E BENI INTANGIBILI E DI PROCESSI DI RIORGANIZZAZIONE E RISTRUTTURAZIONE AZIENDALE.
Per info rivolgersi all'ufficio territoriale della Cna di Pescara più vicino oppure scrivere a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto: "CONTRIBUTI PER LA DIGITALIZZAZIONE A FAVORE DI INVESTIMENTI IN MACCHINARI, IMPIANTI E BENI INTANGIBILI.
SCHEDE DI SINTESI:

Strumento 3