Sabato, Settembre 25, 2021
   
Text Size

Ricerca all' interno del sito

Premio Cna Cambiamenti 2021

cambiamPremio Cambiamenti, il contest organizzato da CNA e CNA Giovani Imprenditori in partnership con Talent Garden, H-Farm, Wurth, Edison,
Artigiancassa,

Alpitour, Eolo, Infocert, KS Rent, TIM, Unipol e altri player nazionali e regionali, con l’obiettivo di valorizzare e creare visibilità per le neo-imprese e premiarne le migliori.
Possono partecipare tutte le iniziative imprenditoriali iscritte al Registro Imprese dopo il 1° gennaio 2017.
Le candidature dovranno essere inoltrate attraverso la piattaforma www.premiocambiamenti.it, entro il 15 settembre prossimo .
Il Premio Cambiamenti mette in palio riconoscimenti in denaro (20.000,00 euro al primo classificato), servizi, incontri e opportunità per favorire la visibilità e la crescita delle nuove imprese, che entreranno a far parte di una vera e propria comunità di startup e potranno godere di possibilità di confronto e di un programma di alta formazione e servizi specialistici dedicati.
Per ulteriori informazioni:
Silvio Calice - tel. 3287945259; email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Menu Principale

Chi è online

Abbiamo 19 visitatori e nessun utente online

Sede

CNA PESCARA

Via Cetteo Ciglia ,8
(Angolo Via Salara V.1)
65128 Pescara (PE)
P.IVA 00925230682
Privacy policy

Organi direttivi

Presidente:
Odoardi Cristian

Direttore:
Salce Carmine

Disclaimer

Importante: 
Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, layout ecc.) presenti di questo sito Internet www.cnapescara.it, appartengono ai rispettivi proprietari.

La grafica, foto, video ed icontenuti, ove non diversamente specificato, appartengono a Cna Pescara

Login

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.