Martedì, Ottobre 19, 2021
   
Text Size

Ricerca all' interno del sito

A Pescara torna Bio Benessere

biobenTre giornate dedicate al benessere, alla sostenibilità ambientale, all’energia green e a uno stile di vita sano e naturale. E’ ai nastri di partenza

l’ottava edizione di Bio Benessere, la fiera del sano vivere, in programma il 24, 25 e 26 settembre 2021 nel padiglione espositivo del Porto Turistico Marina di Pescara. La manifestazione, promossa dalla CNA di Pescara, dalla Camera di Commercio Chieti Pescara e dall'Associazione Vae Victis Anri aps, è il principale appuntamento fieristico del Centro Sud Italia interamente dedicato alla valorizzazione della cultura del benessere: dalla tutela dell'ambiente alla mobilità sostenibile, dall'alimentazione sana al green lifestyle. L’evento fieristico, infatti, coinvolge i principali attori pubblici e privati del territorio uniti verso il raggiungimento del terzo dei 17 “goals” dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.
A cominciare da Regione Abruzzo e Arta Abruzzo – che insieme a Legambiente patrocinano l’evento - protagonisti della prima giornata di manifestazione durante la quale coglieranno l’occasione per presentare al territorio il nuovo progetto “Abruzzo regione del benessere” volto a valorizzare, tutelare e promuovere il benessere dei cittadini abruzzesi sotto il profilo culturale, ambientale, alimentare e salutare.

Menu Principale

Chi è online

Abbiamo 21 visitatori e nessun utente online

Sede

CNA PESCARA

Via Cetteo Ciglia ,8
(Angolo Via Salara V.1)
65128 Pescara (PE)
P.IVA 00925230682
Privacy policy

Organi direttivi

Presidente:
Odoardi Cristian

Direttore:
Salce Carmine

Disclaimer

Importante: 
Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, layout ecc.) presenti di questo sito Internet www.cnapescara.it, appartengono ai rispettivi proprietari.

La grafica, foto, video ed icontenuti, ove non diversamente specificato, appartengono a Cna Pescara

Login

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.