Le imprese iscritte al MePA, in vista della riorganizzazione ed estensione delle merceologie dei Bandi di Abilitazione al Mercato Elettronico di Beni e Servizi operata da Consip, dovranno trasferire – entro e non oltre 18 agosto 2017 i propri cataloghi nella nuova struttura del portale attraverso la “procedura di pre-abilitazione” ai nuovi Bandi.
Quindi tutti i Bandi di Beni e Servizi attualmente attivi verranno sostituiti da due nuovi Bandi, uno dedicato ai Beni, l’altro dedicato ai Servizi. Nessuna modifica sarà apportata al momento ai 7 Bandi di Abilitazione dedicati ai Lavori di Manutenzione.
I fornitori abilitati dovranno confermare e/o modificare la propria categoria di abilitazione e indicare le informazioni relative alla propria capacità tecnico-organizzativa e/o economico-finanziaria. Coloro che avranno effettuato la procedura di pre-abilitazione entro il 18 agosto non dovranno effettuare nessuna attività per la migrazione dei Cataloghi.
Al momento della riapertura del sistema, il 28 agosto con i nuovi bandi, le imprese potranno riprendere ad operare sul MePA, sulla base della pre-abilitazione già conseguita.La pre-Abilitazione ai nuovi Bandi varrà inoltre come Rinnovo delle Dichiarazioni e pertanto aggiungerà ulteriori 6 mesi alla data di scadenza delle autocertificazioni.
Le imprese che non avranno effettuato la procedura di pre-abilitazione per tempo, dovranno effettuare la richiesta di una nuova abilitazione (procedere quindi come se fosse una nuova iscrizione) e attenderne l’esito secondo le consuete modalità operative e i tempi di valutazione amministrativa dell’istanza.
Menu Principale
- Home
- In primo piano
- In Evidenza
- Servizi
- Chi siamo
- Utilità
- CNA Online
- Video
- Photogallery
- Contatti
Chi è online
Abbiamo 89 visitatori e nessun utente online