Giovedì, Aprile 25, 2024
   
Text Size

Ricerca all' interno del sito

Comunicazione CCIAA identità digitale

regolarizzare-comunicazione-PECLa Camera di Commercio di Chieti e Pescara ricorda, in questi giorni, che tutte le Aziende iscritte al Registro Imprese devono necessariamente essere dotate di un valido domicilio digitale

(Posta elettronica certificata). A tal proposito viene precisato che l’indirizzo PEC deve essere riconducibile all'impresa senza possibilità di domiciliazione presso soggetti terzi. Pertanto , dagli elenchi del suddetto registro sono state cancellate d'ufficio PEC non più attive o ritenute non conformi. Entro il primo ottobre 2022 andranno regolarizzate le posizioni delle singole Aziende, in quanto , da tale data, saranno irrorate le sanzioni differenziate tra società e Ditte individuali (rispettivamente da 206,00 a 2.604,00 euro per le prime e da 30,00 a 1.548,00 euro per le altre). Dal portale Unioncamere - domiciliodigitale.unioncamere.gov.it - è possibile verificare la regolarità della propria posizione. In ogni caso la Cna di Pescara fornirà tutte le informazioni e l'assistenza richiesta.

Menu Principale

Chi è online

Abbiamo 48 visitatori e nessun utente online

Sede

CNA PESCARA

Via Cetteo Ciglia ,8
(Angolo Via Salara V.1)
65128 Pescara (PE)
P.IVA 00925230682
Privacy policy

Organi direttivi

Presidente:
Odoardi Cristian

Direttore:
Salce Carmine

Disclaimer

Importante: 
Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, layout ecc.) presenti di questo sito Internet www.cnapescara.it, appartengono ai rispettivi proprietari.

La grafica, foto, video ed icontenuti, ove non diversamente specificato, appartengono a Cna Pescara

Login

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.